Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Connect Card Umts

Utente di HTML.it

Connect Card Umts

Non ho capito bene come funzionano?
    Vengono usate per i collegamenti internet,ho visto che la voda e la tim le vendono ma costano molto,almeno nquanto un telefonino umts quindi non capisco il vantaggio,poi le vedo anche a pochi euro nei negozi informatici.
    Allora la domanda è,per avere un abbonamento umts con tim,es. recharch time o qualcosa di simile ,bisogna per forza comprare un telefonino umts da 300 eurozzi o una connect card da 300 eurozzi,o c'è anche la possibilita di prendere una connect card standard e poi attivare la promozione?

Utente di HTML.it
    se hai gia una connect card non credo ci siano problemi ad usarla con una normale offerta gprs/umts da 20/30 euro al mese.
    Ma cosa intendi per "pochi euro"? e stai attento perchè potresti ritrovarti con un dispositivo di connessione solo gprs e quindi + lenta.
    ciao

Utente di HTML.it

ok

grazie per il consiglio!

Utente di HTML.it
    di nulla!
    stai cmq attento se si tratta di card bloccate a funzionare solo con l'operatore che te le vende (tipo quelle della 3, per non fare nomi)
    A parte che quelle offerte dai vari gestori (3 e vodafone sicuro), a fronte di un minimo costo di acquisto, ti vincolano poi per 24 mesi ad usare il gestore che te le offre.
    insomma occhio che io ai pochi euro ci credo poco
    ciao

Permessi di invio