Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Win Xp H: programmi in accensione automatica all'avvio del pc

Ho un fastidioso programma che mi si avvia in automatico richiedemdomi di cambiare la connessione...come faccio a rimuoverlo (non il programma ma l'esecuzione automatica)?

start > esegui > msconfig > avvio > togli segno di spunta dal processo indesiderato.

non è che hai un dialer ???
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Probabilmente è un dialer.

Stai attento se utilizzi una connessione attraverso un modem a 56k, potresti ricevere sorprese in bolletta.

Ti consiglio una bella scansione del sistema con qualche tool anti spyware.

Ad esempio AdAware o Spyware Blaster.

ho scaricato in programma di chat istantanea C6 che mi chiede sempre all'avvio del pc se voglio effettuare un'altra connessione.
    per la navigazione uso il GPRS che è abbastanza tosto per i dialer

comunque grazie per le info

io farei una scansione con un buon antispyware, vedrai che qualcosa c6 ti ha installato di sicuro, può darsi che ti togli dalle scatole quella richiesta di altra connessione (non uso le chat, ma scommetto che vuole farti connettere a tin.it)
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da lorisino
    io farei una scansione con un buon antispyware, vedrai che qualcosa c6 ti ha installato di sicuro, può darsi che ti togli dalle scatole quella richiesta di altra connessione (non uso le chat, ma scommetto che vuole farti connettere a tin.it)
    ovvio che mi voleva far connettere a tin.it C6 è un programma riconducibile a virgilio che a sua volta è riconducibile a tin.it che a sua volta ancora è riconducibile a Telecom Italia

ho provvenduto a fare una scansione con Ad-Aware ma non mi ha trovato nulla di particolare se non qualche cookies

adesso grazie all'utente che mi ha dato le dritta per eliminare l'esecuzione automatica di C6 non ho più problemi

Permessi di invio