Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Costo di un dominio

Costo di un dominio

Secondo voi quanto può essere il costo di un dominio con queste caratteristiche:
    nome generico in italiano al singolare;
    estensione .it;
    PR 5;
    65000 ricerche al mese riguardanti questo termine.

E' appetibile / posizionabile facilmente al primo posto su google secondo voi ?

Utente bannato

Re: Costo di un dominio

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Secondo voi quanto può essere il costo di un dominio con queste caratteristiche:
    nome generico in italiano al singolare;
    estensione .it;
    PR 5;
    65000 ricerche al mese riguardanti questo termine.

E' appetibile / posizionabile facilmente al primo posto su google secondo voi ? [/supersaibal]
    Caratteristiche solo dichiarate o anche documentate?

>> E' appetibile / posizionabile facilmente al primo posto su google secondo voi ?

E come è possibile rispondere a questa domanda? Un dominio può anche avere PR 5 in homepage, ma se la kwd con cui lo si vuole posizionare è "free software" con i suoi 976 milioni di risultati in Google, arrivare al primo posto non è né facile né rapido. Di contro, per la kwd "sarchiaponi rosa" con 122 risultati concorrenti in Google arrivare al primo posto non è difficile neppure per una pagina con PR 1.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Non c'è niente di documentato...a parte una mia ricerca personale.

Il dominio attualmente è utilizzato come redirect ad un altro sito per generare traffico.

Utente bannato
    Non c'è niente di documentato...a parte una mia ricerca personale.

Il dominio attualmente è utilizzato come redirect ad un altro sito per generare traffico. [/supersaibal]
    Lascia perdere.
    Ettore P arrivare al primo posto non è difficile neppure per una pagina con PR 1
    E' vero!

Potrebe essere un'idea.

Compro un dominio lo porto a pr5 poi lo vendo, posso chiedere 3.000,00 eurini? (con fattura s'intende)

Mi scuso ma vi faccio una domanda più specifica.

400 eurini per un dominio avente il nome di un oggetti di uso quotidiano con le caratteristiche sopra citate secondo voi sono troppo tanti o vanno bene ?

Dimenticavo ma il dominio ha PR 0 ... stando a cached.it

Mi scuso ma vi faccio una domanda più specifica.

400 eurini per un dominio avente il nome di un oggetti di uso quotidiano con le caratteristiche sopra citate secondo voi sono troppo tanti o vanno bene ?

Dimenticavo ma il dominio ha PR 0 ... stando a cached.it [/supersaibal]
    Scusa che affare sarebbe?
    Supponiamo che l'oggetto siano le lampadine allora potresti prenderti lampadine-basso-consumo.it
    avresti anche tu un dominio a PR0 e lo pagheresti di meno.

L'hai detto tu che quel dominio è un redirect, io come ti hanno consigliato sopra, lascerei perdere. Poi invece se mi dici che su quel dominio c'è un sito attivo che lavora bene, allora compralo.

Non ha senso spendere quei soldi per un dominio che magari oltretutto non è nemmeno anziano.