Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di al3

Problema all'inserimento cd o periferica usb mp3

Ciao!
    Problema semplice che di sicuro mi saprete risolvere... tempo fa ogni volta che inserivo un cd o attaccavo la chiavetta mp3 usb, mi si apriva in automatico (utilizzo win xp) una finestrella che mi suggeriva le operazioni possibili da fare (es: apri cartella, visualizza immagini, riproduci audio con media player ecc)... beh, dopo il passaggio di mia sorella sul mio pc ora ogni volta che inserisco un cd o attacco l'mp3 questa finestra non viene più fuori...
    :master: da dove la posso ripristinare? ... mi fa comodo che ogni volta che inserisco un cd mi suggerisce cosa fare..

ciauz!!!
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Utente di HTML.it L'avatar di al3
    grazie per il supporto... ho controllato e gia' avevo l'autoplay abilitato... non mi funziona... inserisco un cd e non mi dà più quelle opzioni su come aprire il contenuto del cd

qualche altra proposta?
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Clicca col destro sopra l'unità drive, da Risorse del Computer e scegli la voce "Proprietà"; nella scheda "Autoplay" spunta la voce "Richiedi sempre la scelta dell'operazione" avendo riguardo di osservare che nel menu a discesa via sia "File musicali" o quello che a te interessa.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio