Ho un DB con dati sensibili e volevo creare un asp tale che ogni sette giorni mi faccia una copia de DB rinominandolo con un numero progressivo .... è fattibile ... e se si qualcuno ha già un codicino bello che pronto![]()
Grazie
Mir
Ho un DB con dati sensibili e volevo creare un asp tale che ogni sette giorni mi faccia una copia de DB rinominandolo con un numero progressivo .... è fattibile ... e se si qualcuno ha già un codicino bello che pronto![]()
Grazie
Mir
http://www.w3schools.com/asp/met_copyfile.asp
Potresti rinominarlo usando la data, così sei sicuro che non è ripetibile.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ti ringrazio ... mi hai mandato diretto nel paradiso degli ASPisti... quindi vediamo un po':
Semplice ... il mio problema sta che non programmo molto in ASP ... più che altro ho problemi col creare il timer tale che generi il [DATA] in automatico da attaccare ...codice:<% dim fs set fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") fs.CopyFile "mdb-database\pippo.mdb","mdb-database\backup\pippo[DATA].mdb" set fs=nothing %>
Adesso che scrivo mi è venuto in mente un metodo in Flash, ma dovrei farlo io manualmente mentre vorrei che facesse tutto da solo ...
La data in automatico:
Voelndo potresti aggiungerci anche ore, minuti e secondi con le funzioni hour(), minute() e second()codice:sData = year(date()) & month(date()) & day(date())
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ti ringrazio dell'aiuto ... purtroppo non so farlo ora come ora ... crescendo si impara .... ma speriamo in qualke aiuto dai membri "anziani"![]()
Mir