Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lettore Mp3

lettore Mp3

Ciaoo

ho un lettore Mp3 dellla Creative (il Muvo Tx 128Mb)... da ieri mi da un problema... quando lo accedo mi esce scritto

"File System Error"

e poi dopo qualche secondo si spegne VVoVe:

1) ho pensato che potesse derivare dal fatto che sulla penna non ci fossero solo canzoni ma anche altri tipi di file così ho provato a formattarlo e a rimettere le canzoni...ma non cambia niente....

2) non è che potrebbe derivare dal fatto che qualche volta quando rimuovevo l'usb dalla porta non facevo la "rimozione sicura dell'hardware" e che ciò lo ha danneggiato??

Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

ciao e grazie in anticipo

molto probabile, la disattivazione della periferica è indispensabile col muvo
    se non sbaglio uno scandisk risolve la situazione.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro

Re: lettore Mp3

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    2) non è che potrebbe derivare dal fatto che qualche volta quando rimuovevo l'usb dalla porta non facevo la "rimozione sicura dell'hardware" e che ciò lo ha danneggiato??
    Immagino si aper quello..

Ti consiglio di andare sul sito creative ; a questo link cerchi il modello del tuo lettore e scarichi il sw per formattare.

Tra le altre cose se formatti da win il muvo dopo non legge più gli mp3. Ti consiglio di tenere sempre a portata di mano il sw

e quindi che devo fare???? se posso ancora fare qualcosa???

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Selezioni il tuo lettore mp3 e scarichi il firmware. Inserisci il tuo lettore nella porta usb e lanci l'applicazione. Dopodichè (sempre dal sw) formatti e tutto dovrebbe tornare a posto

grazie---- ho ristolto

ciaoo

Permessi di invio