Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

logo effetto tridimensionale ma a uno/due colori

ciao a tutti

spero possiate darmi una mano.
    Devo preparare un logo vettoriale e dovrei dare il classico effetto "BEVEL" (tipo in rilievo). Ma è possibile realizzarlo con Illustrator 10? Mi sembrava che ci fosse ma non riesco più a farlo!!

Inoltre considerando che il logo è Pantone 340 M, è possibile fare in modo che il logo anche con l'effetto rilievo continui a essere stampato a un colore? (o al massimo a due considerando il nero?)

grazie mille in anticipo, spero riusciate a dissolvere questa nebbia cerebrale!!!

puoi sempre disegnarlo completamente e poi importarlo in photoshop ... l'effetto bevel lo trovi tra quell iche si possono assegnare ai livelli ...

...lo so... è solo che ho bisogno che il logo sia vettoriale quindi non posso farlo con photoshop.

Potrei usare BAGLIORE INTERNO impostato su nero, l'effetto potrebbe andare bene lo stesso, però ho soprattutto bisogno di sapere se un logo con colore pantone con applicato un filtro che crea delle sfumature è possibile salvarlo o mantenerlo a solo due colori o sono costretta alla quadricromia... VVoVe:

Prova con Corel Draw.
    ha una funzione effetto 3d nella barra degli strumenti.
    l'immagine rimane in vettoriale.
    l'effetto non è il massimo ma sempre meglio di niente.
    inoltre poi te lo esporti nel formato che preferisci.
    Lorem Ipsum tutta la vita!

in alternativa potresti provare a dare l'effetto rilievo a manina senza usare effetti automatici, per intenderci provando a fare riempimenti con le sfumature prendendo come riferimento un punto X, che deciderai, da cui proviene la luce ... è più difficile e se nn si è più che bravi e precisi nn rimane bene come con l'effetto automatico ( e io ne so qualcosa )però puoi sempre provare ...

Permessi di invio