Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

switch monitor-tastiera-mouse

ciao,
    il mio problema è il seguente:
    devo collegare 2 coppie di mouse-tastiera-monitor ad un unico pc, ovviamente con un'unica coppia attiva alla volta, ma potendo commutare il controllo con uno switch (manuale o elettronico, non ha importanza). Cercando su internet, ho trovato solo soluzioni per il problema inverso, cioè controllare 2pc con un'unica coppia di tastiera-mouse-monitor.....Esiste qualcosa che faccia al caso mio?

Re: switch monitor-tastiera-mouse

Originariamente inviato da zioluter
    ciao,
    il mio problema è il seguente:
    devo collegare 2 coppie di mouse-tastiera-monitor ad un unico pc, ovviamente con un'unica coppia attiva alla volta, ma potendo commutare il controllo con uno switch (manuale o elettronico, non ha importanza). Cercando su internet, ho trovato solo soluzioni per il problema inverso, cioè controllare 2pc con un'unica coppia di tastiera-mouse-monitor.....Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
    non ne vedo l'ulitià comunque...

Se hai una scheda video a due uscite puoi farlo...

Colleghi i due monitor, poi un mouse e una tastiera alle porte Ps2, e un'altra coppia di mause/tastiera alle prese usb e dovrebbe andare... li puoi utilizzare anche in contemporanea!

:maLOL:

Utente di HTML.it

mmmhhh

potrebbe essere una soluzione....magari vedo cosa costa e meno e se windows non si arrabbia a trovarsi 2 mouse/tastiere......per la s video?Io ricordo un tempo la matrox dual head, ora esiste qualcosa di analogo?
    grazie

Re: mmmhhh

Originariamente inviato da zioluter
    potrebbe essere una soluzione....magari vedo cosa costa e meno e se windows non si arrabbia a trovarsi 2 mouse/tastiere......per la s video?Io ricordo un tempo la matrox dual head, ora esiste qualcosa di analogo?
    grazie
    Quasi tutte le schede (anche sui 40€) hanno 2 uscite... non è un problema di Budget...

... no, Windows non si arrabbia per 2 tastiere e due mouse (il mio ci è campato fino ad adesso perché tenevo un mouse e una tastiera vicino al divano... sai... quando ti guardi i film.... )

Utente di HTML.it

ok

allora provo....
    ciao!

Permessi di invio