Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mugen

[NIS2006] La scheda di rete non viene rilevata

Pc : Win 2000 sp4 loggato come administrator

Problema : installato il NIS 2006 tutto ok.Quando verco di accedere ai pc della rete ci riesco senza nessun problema e vedo le loro cartelle condivise.
    Al contrario se loro provano ad accedere al mio pc dice che "la risosrsa di rete non è disponibile".

Nella schermata del firewall ho impostato l'intervallo di indirizzi Ip consentiti.

Se vado a fare la rilevazione della scheda di rete mi dice che non ce ne sono di disponibili quindi vede il pc fuori rete!?!

Qualcuno di voi sa aiutarmi?!?

Grazie per le eventuali risposte!!!

Alla prossima!!!

Apri le porte 137UDP, 138UDP, 139TCP, 445TCP inbound.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma col firewall disattivato funziona correttamente?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Si con il firewall disattivato tutto funziona correttamte quindi deve essere per forza una caratteristica nuova del NIS2006 perche con la versione precedente impostando l'intervallo di indirizzi sicuri tutto si risolveva.
    Con questa versione io vedo ed accedo agli altri pc della rete ma loro mi vedono ma non accedono alle mie cartelle condivise.

Non so piu che fare se qualcuno sa dirmi come impostare queste maledette regole...

Grazie per le eventuali risposte!!!

Alla prossima!!!

Hai provato come ho detto sopra?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio