Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dimensioni mysql

dimensioni mysql

salve a tutti!
    ho da poco comprato un dominio su aruba e avrei bisogno di qualche info sul database mysql. mi vengono chieste le dimensioni...ma non so come scegliere. mi potreste aiutare su quale è la più adatta? il database verrà sfruttato solo per il forum e qualche script. aspetto vostre risposte!

fallo al minimo e poi se ti serve un po' + di spazio lo aggiorni

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Su aruba mi sembra si possa comprare un db mysql di 50M a 7 euri o qualcosa del genere.
    E' il loro pacchetto non mi sembra si possa scegliere diversamente, comunque il mio consiglio è di scegliere il più basso, se poi va bene il forum potrai sempre chiedere maggiore spazio!

on 50 mega che potrebbe contenere massimo il forum? è convertibile in messaggi o utenti?

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    lo spazio che ti vende per il data base è relativo ai dati che memorizzi sul data base stesso, la soluzione migliore è come ti dicevo prima comprare il pacchetto più piccolo.
    Quando accederai al pannello lato amministratore ti verrà segnalato quanto spazio hai occupato.
    Se ti vuoi calcolare a priori quanto spazio ti serve guarda direttamente il sito di mysql, li troverai quanto spazio occupa ogni dato memorizzato in base a come è stato dichiarato.

e poi direi che 50 mega x un forum bastano e avanzano...amenochè il tuo sito nn sfondi

grazie mille! ho già fatto la richiesta!

Permessi di invio