Ciao a tutti! Ho una domanda sull'indicizzazione: perchč del sito che curo ( ceirsa.org per chi fosse interessato ) viene indicizzata da google solo la homepage e non tutte le pagine? Yahoo e altri non mi danno questo problema. Grazie, Lorenzo
Ciao a tutti! Ho una domanda sull'indicizzazione: perchč del sito che curo ( ceirsa.org per chi fosse interessato ) viene indicizzata da google solo la homepage e non tutte le pagine? Yahoo e altri non mi danno questo problema. Grazie, Lorenzo
che strano questo google "numerico" non lo conoscevo, e perchč dā risultati diversi dal solito google.it? ammetto di essere molto ignorante. In ogni caso grazie della risposta, allora non mi resta che aspettare...
Si tratta di un "test Datacenter" che tra breve dovrebbe riversare le serps sui Dc tradizionali.
Ciao,[supersaibal]Originariamente inviato da elpez
che strano questo google "numerico" non lo conoscevo, e perchč dā risultati diversi dal solito google.it? ammetto di essere molto ignorante. In ogni caso grazie della risposta, allora non mi resta che aspettare... [/supersaibal]
il 'Google numerico' č praticamente l'indirizzo IP di quel server, niente di particolare.
Saluti
X DINO: Ciao paesā!!!