chiedo se altri in zona (padova città) hanno problemi di grande lentezza nel collegamento, posta praticamente bloccata ,pagine che si aprono lentamente. Provato test con Maclink 6 in down 315 in up.Bohh???
chiedo se altri in zona (padova città) hanno problemi di grande lentezza nel collegamento, posta praticamente bloccata ,pagine che si aprono lentamente. Provato test con Maclink 6 in down 315 in up.Bohh???
un amico anch'esso in ull e in zona arcella mi ha confermato gli stessi problemi; quindi problemi al server![]()
![]()
centrale stanga tutto ok![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
confermo .. sono di zona arcella e ho grossissimi problemi!!!!
stessa cosa un altro mio amico.
ieri nello speed test di libero ho fatto < 10 kbps !
ma te hai chiamato l'assistenza? io ci sto provando .. si sa quando sistemano? ieri mi avevano detto oggi .. ma a quanto pare nada de nada.
![]()
ho fatto segnalazione nel sito www.libero.it/banda.
Pensa che non riesco a terminare il loro test:lentamente la speed va verso lo zero...come se tutto fosse bloccato.
Nel pomeriggio sono riuscito a fare il test maclinkRisultato: 6 kb/s in down 315 Kb/s in up.
Speriamo sistemino il tutto al più presto![]()
![]()
![]()
che dici? faccio anch'io segnalazione? se riesco ad aprire il sito.
cmq, l'upload è regolare .. dato che al massimo è 352
c'è un chiaro problema alla centrale .. a me avevan detto ke per oggi si sarebbe sistemato .. speriamo x domani ...
conviene sempre segnalare.Ciao![]()
giusto!
sono tutto il giorno a lavoro ... per cortesia mi fai sapere se in giornata tutto si sistema? così torno a casa felice.
ciao ciao
non hanno risolto il problema.............
Ho inviato altre due segnalazioni.........
Speriamo bene.............................
:master: :master: :master:
non mi consola .. ma ho saputo che in altre città cìè lo stesso problema.
per telefono non riesco a mettermi in contatto perchè ovviamente saranno subissati di telefonate .. chissà in quanti poveracci sono ridotti come noi.
una cosa è certa .. se per domani non si stemano ... se ne parla per la prossima settiimana .. per fortuna che almeno riesco a collegarmi.