![]()
il firestone posteriore dx ha un pezzetto di gomma che viene via (devo aver fatto cazzate contro un marciapiedi)
devo preoccuparmi???![]()
![]()
il firestone posteriore dx ha un pezzetto di gomma che viene via (devo aver fatto cazzate contro un marciapiedi)
devo preoccuparmi???![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
se è una lesione laterale potrebbe essere pericolosa.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
![]()
devo preoccuparmi???[/supersaibal]
se è un cicles, invece, non credo sia grave![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
le nuove avventure di @rgo1
PRENDI L'AUTOBUS!!!
Niente di grave.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
![]()
... ma non mi assumo nessuna responsabilità.![]()
Ragione buona per cambiare pneumatici e sopprattutto marca![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
![]()
Le ho provate 1 sola volta (trovate già sull'auto quando l'ho acquistata) e... sono passato a miglior pneumatico!
se il piccolo squarcio è superficiale non corri alcun rischio: per mettere in crisi tenuta e pressione di un buon pneumatico ci vuole ben affleck.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
il firestone posteriore dx ha un pezzetto di gomma che viene via (devo aver fatto cazzate contro un marciapiedi). devo preoccuparmi?[/supersaibal]
in ogni caso, alla prima occasione, passa dal tuo meccanico e fagli vedere la gomma: ti darà un parere onesto e gratuito sull'effettiva entità del problema.
un impatto al marciapiede tale da segnare un copertone lo senti: non ci credo che sia capitato senza che te ne accorgessi.
-San-
this is the return of the space cowboy
ma anche si fosse rovinato, non vai mica in fallimento se compri uno pneumatico nuovo, fai un leasing e sei a cavallo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
- Eh, questo è da cambiare, signora, così è pericoloso. Meglio tutte e 4, sennò poi le altre sono più lise.[supersaibal]Originariamente inviato da san
in ogni caso, alla prima occasione, passa dal tuo meccanico e fagli vedere la gomma: ti darà un parere onesto e gratuito sull'effettiva entità del problema.
[/supersaibal]
-San-