Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

esportare account e messaggi su nuova /home

Ciao,non so se questo è il forum giusto..comunque,voglio reinstallare slackware(ora ho un'altra distro),ma non voglio perdere tutti i messaggi e gli accounts che ho su thunderbird. Purtroppo non partizionai il disco al tempo e non posso mantenere la mia /home.Se me la masterizzo su un cd e la ricopio dopo sulla nuova /home creata,ho paura che non ritrovo i messaggi.Ho brutti ricordi a riguardo.. Come potrei fare? Grazie1000
    Ciaoo
    Windows ha eseguito una operazione non valida e sara` terminato.
    Se il problema persiste, si consiglia di installare Linux.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    tutti i file dell'utente sono nelle directory nascoste della sua home.

basta che copi quelle, vai tranquillo.

ciao

io ti consiglio di fare prima di tutto un bel backup con tar della tua home (il tar mantiene invariate tutte le proprietà come ad esempio l'owner e i permessi ).
    Da quel tar poi pescherai tutti i file che ti servono. nel tuo caso ~/.thunderbird, oppure, cosa molto più simpatica, potrai recuperare direttamente la tua vecchia home, ritrovando quindi le tue vecchie impostazioni.
    A forza di seguire la corrente si finisce in qualche fogna
    -- M.Connelly

http://www.syn-ack.it

penso che allora proverò così.. in effetti ho copiato le 2 vecchie cartelle nascoste /.mozilla e /.thunderbird nella nuova home ma quando faccio partire thunderbird mi appare la finestra dei profili che mi dice il profilo "default" è già in uso. Anche se ne creo uno nuovo non c'è verso di accedere...
    Windows ha eseguito una operazione non valida e sara` terminato.
    Se il problema persiste, si consiglia di installare Linux.

Permessi di invio