almeno così forse migliorerà il c.c.
![]()
fatto bene, dovrebbero telefonare piu spesso ai cc
alè finalmente speriamo serva a migliorare un po le cose
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
ma come,hanno atteso solo 18 minuti??
io alcuni mesi fa per un problema ho atteso 3 ore e mezza prima di venire in contatto con un operatore umano![]()
ovviemente e' superfluo far notare che la telefonata e' stata completamente inutile
al cc ci lavorano pochissimi operatori con mansione di bot,cioe' chi ha problemi di vista e non ha la possibilita' di leggere le faq sul loro sito,allora e' disponibile questo pseudo servizio a voce piu' un repertorio di scuse di intrattenimento
ma nel caso il problema e' reale,si limitano soltanto a lasciare una nota di disservizio sul terminale,con la promessa dell'intervento di un tecnico al piu' presto(seee)![]()
la wind si deve decidere di formare e assumere in modo fisso un notevole numero di operatori per il cc,ma con possibilita' realmente operative,nel senso che se ho un problema commerciale o tecnico,allora ti passano l'operatore di competenza che da terminale risolve al volo