Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

nuovo doppino ma sono in ull wind

salve raga..
    ho una domanda da porvi.
    ho tuttoincluso di wind e nn mi posso lamentare visto che pagoi 70 euro ogni 2 mesi con adsl a 4 mega.
    la mia domanda è questa.
    necessitando quotidianamente del pc e dell'adsl ed avendo paura di avere prob tecnici con wind (adsl) vista la loro assistenza da schifo ed i tempi di risoluzione dei guasti, posso fare una adsl free (senza canone mensile) facendomi arrivare un nuovo doppino in casa così da poterla eventualmente un giorno utilizzare se l'adsl di wind mi lasciasse a piedi per un bel periodo di tempo??
    grazie

Utente di HTML.it
    nessuno mi aiuta??? quali sono i provider che fanno arrivare solo l'adsl a casa portando un doppino??

ce ne sono tanti, ma con costi di attivazione alti e senza connessioni free. (vira, ngi, bbip etc..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da birindello
    nessuno mi aiuta??? quali sono i provider che fanno arrivare solo l'adsl a casa portando un doppino??
    capisco il tuo problema, anche se, visto che non hai mai avuto problemi, potrebbe essere un po' una paranoia. Temo che tutti i contratti ADSL, senza telecom su doppino solo dati siano di tipo FLAT!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    capisco il tuo problema, anche se, visto che non hai mai avuto problemi, potrebbe essere un po' una paranoia. Temo che tutti i contratti ADSL, senza telecom su doppino solo dati siano di tipo FLAT!

ciao ciao
    confermo!

Permessi di invio