Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pop-up

Pop-up

Allora, io vorrei sottoporvi un problema che da un po' mi tormenta:
    ho una homepage, sul quale c'è un collegamento ad un altro sito. Utilizzando però io un servizio di redirect, vorrei che cliccando su questo collegamento la barra che il servizio di redirect mi impone, scompaia. Avevo pensato ad un pop-up, ma molti computers hanno il blocco pop-up attivo. Non c'è un altro metodo?

Vi prego di rispondermi al più presto

Grazie

P.S.: Ho postato questa domanda qui perchè uso l'html per la pagina!!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Ho capito poco, la barra del redirect sarebbe una barra con le pubblicità?? Oppure vuoi che l'indirizzo nella barra non appaia col redirect??

PS = Abbiamo la stessa beniamina musicale
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Esatto, la barra del srv di redirect pubblicizza il serv di redirect stesso. Cmq io vorrei mettere un collegamento ad un altro sito senza che la barra del redirect mi appaia quando l'utente continua a visitare il sito che ho linkato.

Lo so che è un po' contorta come frase, cmq ha una sua logica...

cmq x anastacia ci sto costruendo 1 sito, skifoso dal punto di vista del codice ma caruccio x i contenuti!!!
    Homepages Friends

Se ho ben capito, non puoi perché essendo un servizio fornito gratuitamente, ti obbligano, da contratto, a far vedere della pubblicità nella tua pagina.
    In pratica tu visualizzi la tua homepage come se fosse una pagina con due frame di cui uno modificabile (quello del tuo sito) e uno fisso (quello delle pubblicità) a cui non puoi accedere e, di conseguenza, modificare.

Questo lo so, ma il link manda ad un altro sito completamente indipendente e diverso dal mio!
    Possibile ke mi rimanga???

Uffi! Cmq basterebbe solo un metodo alternativo ai pop-up...
    Homepages Friends

Prova a fare un link al sito che dici tu e mettere nel tag <a> il target="_blank" così ti apre il sito in una nuova finestra.

Permessi di invio