Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95

Impossibile visualizzare la pagina

A chi non è capitato di imbattersi in questo antipaticissimo messaggio, quante attese disilluse, convinti di aver trovato finalmente quel sito che tanto agognavamo,,,, il mio problema è invece che me lo da su tutti i siti esistenti in rete, anche quelli di più ordinaria amministrazione, la connessione di questo pc è analagica e il sistema operativo è un windows me, a internet sono sicuro che riesce a connettersi perchè in un area pubblica del mio server a lavoro, sono riuscito ad entrare, ma per quanto riguarda ogni altro tipo di sito IMPOSSIBILE VISUALIZZARE,,,, ho settato la protezione a livelli predefiniti, ho pulito cookie, temporanei e altri file sospetti,,,sono in attesa di un antivirus per la scansione, ma vorrei sapere non è che qualcuno ha mai avuto un problema analogo o sa, se si tratta di virus il nome in modo da scaricare intanto un tool di rimozione?

Grazie in anticipo

Buonanotte a tutti
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS

Re: Impossibile visualizzare la pagina

Originariamente inviato da mac95
    sono in attesa di un antivirus per la scansione, ma vorrei sapere non è che qualcuno ha mai avuto un problema analogo
    No,io lo uso l'antivirus e questi problemi di solito vengono quando il pc è strapieno,spero per te che sia solo un problema momentaneo dovuto alla connessione

Ahimè, sono giorni che va così, il problema è che Norton 2004 è scaduto l'ho rimosso e ho provato a istallare il 2005 che ho da poco, ma in fase di istallazione mi da un errore, pare che la completa, poi al riavvio mi dice errore interno di norton antivirus disistallare e ristallare. credo sia un virus in quanto il pc che non è cmq il mio per fortuna visto che riesco a sctivervi è quello del mio buon vicino di casa, ma ci istalla sopra applicazioni poco chiare, all'avvio noto strani nomi di programmi che si avviano da soli come sp.exe oppure save.exe, inoltre in c: c'erano parecchi txt che sembravano file di log e configurazione che non saprei proprio di cosa....l'ultima scansione che gli ho fatto io il mese scorso ha segnato oltre 100 virus, norton m'ha dato un premio...

Ciao grazie
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Senti prova a dare una pulita con questo
    http://www.alground.com/sicurezza/articolo.php?page=44
    puoi tranquillamente salvare i 2 file sul cd e passarli al tuo pc,l'antivirus e stand alone quindi senza installazione basta che segui le istruzioni ma è bello potente

Adoro le cose belle potenti

grazie

Permessi di invio