Salve a tutti
ho un piccolo probleminoe chiedo molto gentilmente un aiutino...
Dovrei integrare una mailinglist attualmente quando aggiungo una news o un'altro amministratore genera anche lui una news mi spedisco una bella mail. Fino a qua tutto bene ora volevo inviare anche quasta mail a tutti indirizzi di posta che aderisco alla mailinglist ma ho trovato dificoltà nel spedire.
Il problema è che stampo a video Response.Write(mail_iscritti)codice:------------- add_news.asp---------------- ... ... ... Dim objCDOMail Set objCDOMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") objCDOMail.From = name & " <" & emailamministratore & ">" objCDOMail.To = "<" & emailamministratore & ">" objCDOMail.Bcc = "<" & mail_iscritti & ">" objCDOMail.Subject = strEmailSubject objCDOMail.Body = strEmailBody objCDOMail.BodyFormat = 0 objCDOMail.MailFormat = 0 objCDOMail.Importance = 1 objCDOMail.Send Set objCDOMail = Nothing End If -------------------------------------------------------- file ---------common.asp-------- Dim... .... .... Dim mail_iscritti ' indirizzo email newsletter .... .... .... Set rsmailinglist = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSQL = "SELECT mailinglist.* FROM mailinglist;" rsmailinglist.CursorType = 3 rsmailinglist.Open strSQL, adoCon Do While Not rsmailinglist.EOF mail_iscritti = rsmailinglist("mail_iscritto") & ";" ' Response.Write(mail_iscritti) rsmailinglist.MoveNext Loop rsmailinglist.close Set rsmailinglist = Nothing ---------------------------------------------------------
nel file common.asp visualizzo tutti gli indirizzi ma quando spedisco me la manda solo all'ultimo indirizzo.
Provando a stampare dal file add_news.asp mi visualizza solo 'ultimo indirizzo come posso fare ?

e chiedo molto gentilmente un aiutino...
Rispondi quotando