Ciao a tutti!!
Devo comprare un nuovo modem 56 K, esterno... Qualcuno mi puo' consigliare su qualche modello ben funzionante e completo?
Ciao a tutti!!
Devo comprare un nuovo modem 56 K, esterno... Qualcuno mi puo' consigliare su qualche modello ben funzionante e completo?
ma perchè se ne trovano acnora esterni? :master:
cmq immagino siano un pò tutti uguali ormai.... boh
Bè... Io preferisco esterno perchè spazio ne ho e poi evito di scaldare l'ambiente interno al case... Solo che ora ho un Conexant che mi da dei grossi porblemi.. Alcune volte che provo a connettermi si riavvia il pc (come se premo reset) e i driver sono aggiornati... Quindi optavo per un Trust.. Pero' sarà meglio uno con collegamento USB o collegamento seriale?
credo che iseriali non si trovino più
se ce ne ancora qualcuno in giro saranno usb
per il riavvio.... sei sicuro che non sia un virus, cen'era uno che faceva na cosa del genere...
No virus no, è proprio quando il modem apre la porta che si resetta il pc... Se invio la segnalazione di errori mi dice che era un porblema di driver (ma sono aggiornati). Lo fa e lo faceva con tutte le mie installazioni di WinXP (5 o 6), quindi non è un virus...
Comunque i seriali ci sono anocra.. Sul sito della Trust ci sono...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! il conexant!![]()
li detesto!![]()
lo avevo anche io prima e faceva pena! poi non mi ha più funzionato (driver?) e ho preso uno con chip motorola: una favola![]()
ma il mio è interno. e cmq non scaladano
ho un prescott e quello si che scalda![]()
![]()
ma mi son messo un bel ventolone zalman tuttoinrameluccicante![]()
![]()
:i_like_nerd_life:
1... 2... 3... prova
E quindi se opto comunque per un esterno (per facilità di installazione) che mi consigli?
l'importanza di un modem sta nel produttore chip, indipendentemente dalla marca del modem (trust o altro)Originariamente inviato da pietror87
E quindi se opto comunque per un esterno (per facilità di installazione) che mi consigli?
io eviterei conexant e preferirei motorola![]()
1... 2... 3... prova
Che ne pensi di questo Creative USB?
http://it.europe.creative.com/produc...40&product=266
Come posso fare per sapere chi è il produttore del chip interno?
ho avuto cattiva esperienza per driver creative, ma cmq era una scheda audio. no un modemOriginariamente inviato da pietror87
Che ne pensi di questo Creative USB?
http://it.europe.creative.com/produc...40&product=266
Come posso fare per sapere chi è il produttore del chip interno?![]()
cmq dovrebbe avere all' interno proprio un chip "creative"
1... 2... 3... prova