Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Collegamenti su scheda madre

Ragazzi ho il seguente problema ho una scheda madre della Gigabyte K8 Tritom Sries GA-K8VM800M e un case che ha un pannello forntale con due prte USB tu connettori Jack per cuffie e microfono e una porta firewire, le porte USB le ho regolarmente collegate i connettroi per il microfono e la cuffia non riesco a collegarli nel modo giusto ma la porta firewire non so nemmeno dove collegarla, potreste darmi una mano ad eseguire queste connessioni?

ma sei sicuro che la tua mobo abbia il controller firewire

dalle foto in giro non si capisce un gran che... boh

per l'audio, il case che connettore ha? è un cablaggio col connettore unico o ha i vari connettori singoli staccati uno dall'altro?

nel primo caso basta trovare il connettore maschio sulla mobo, non puoi confonderlo con altri

nel secondo ti tocca leggere la sign di ogni connettore e attacarlo al pin corrispondente aiutandoti col manuale della mobo

Utente bannato
    non so se la moteboard è predisposta per la porta firewire per questo sto chiedendo aiuto

La tua MoBo non ha il supporto per il Firewire, quindi non puoi fare nessun collegamento...
    Per l'audio, sul manuale della mobo (che puoi trovare qua) dovrebbero esserci le istruzioni...

http://www.giga-byte.it/MotherBoard/...GA-K8VM800M%20(Rev%202.x).htm
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio