Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: NOKIA audio manager

NOKIA audio manager

Ho un nokia 6120 ed ho sempre trasferito i brani musicali dal PC al cell tramite bluetooth attraverso Nokia PC Suite.

Da qualche giorno,però, nonostante riesca a connettere il cell senza problemi ed a trasferire immagini e sms quando apro Nokia Audio Manager non mi riconosce il cell.

Qualcuno mi sa dare una spiegazione ?
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

IO HO VISTO LA LUCE....

Sono lo scippatore di emozioni

up
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

IO HO VISTO LA LUCE....

Sono lo scippatore di emozioni

La spiegazione non la conosco però ti posso dire che pc suite è un po come un buon vino.......migliora con il passare delle versioni....
    Quando ho preso il 6630 nella confezione c'era la versione 6.5 che dava alcune noie, poi ho installato la 6.6 (migliorata ma con ancora qualche bug) e, ora, la 6.7 che sembra abbia risolto i pasticcetti delle versioni precedenti.....prova a verificare sul sito nokia se hai l'ultima relise relativa al tuo modello di cell.....
    Personalmente non uso audio manager ma posiziono il brano direttamente nella cartella del cell dedicata tramite il file manager (il corrispettivo del comando esplora)...però non so se pc suite 6.7 sia uguale o simile a quella che usi tu....
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ma come si disconette il cellulare via software?

Ma come si disconette il cellulare via software?

Mhmmmmmm...........un po' generico :master:

- Se intendi da una connessione internet per pc (usando il cell come modem); una volta attivata la connessione compare la solita icona in zona orologio cliccando sulla quale basta scegliere disconnetti oppure entrare nel menu del cell --> connessioni --> disconnetti

- Se intendi disconnettere il cell da pc suite io chiudo il bluetooth sul cell oppure stacco il cavo tra pc e cell

- Se intendi, invece disconnettere da una connessione internet e/o wap navigando direttamente sul cell, chiudendo l'applicazione dovrebbe terminare anche la connessione (a me succede così)

Cosa sceglie la uno, la due o la traaa (Mike imitato da Fiorello)

Permessi di invio