Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Importare avi esterno

Importare avi esterno

Cari amici del forum ho un megaproblema dal quale non riesco ad uscire uff -.-, sono ancora un principiante....allora sto creando un cd multimediale e voglio caricare un video.avi in un clip filmato del mio filmato principale flash..come faccio?? E' un video piccolissimo voglio solo che venga caricato semplicemente dall'esterno...quale istruzione devo inserire sul pulsante????? ovviamente deveessere caricato inun clip filmato quindi dovrei creare anke una spece di rettangolino vuoto solo con i contorni per farlo posizionare all'interno del clip, giusto??
    Vi prego aiutatemmmii VVoVe: VVoVe:

aspetto consigli..grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non puoi caricare filmati .avi in un MovieClip, tutt'al più puoi provare ad importare un .avi dentro ad un altro swf e poi caricare quello sul tuo MovieClip

Ok ho inserito il video in un altro swf...ora nel filmato principale io ho il pulsante in un movieclip e all'interno di questo movie clip ci deve essere anke il video su un dato fotogramma, in maniera tale che quando clicco sul pulsante mi indirizzo sul fotogramma dove c'è il clip vuoto che richiama il video swf esterno...uso questa istruzione sul pulsane ma no funziona

on (release) {gotoAndPlay(96)
    loadMovie("avi.swf" , target)
    }

dove avi.swf è il filmato che contiene il video avi esterno e target è il clip vuoto all'interno di un clip all'interno del filmato principale.

come faccio??

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da soledestate83
    Ok ho inserito il video in un altro swf...ora nel filmato principale io ho il pulsante in un movieclip e all'interno di questo movie clip ci deve essere anke il video su un dato fotogramma, in maniera tale che quando clicco sul pulsante mi indirizzo sul fotogramma dove c'è il clip vuoto che richiama il video swf esterno...uso questa istruzione sul pulsane ma no funziona

on (release) {gotoAndPlay(96)
    loadMovie("avi.swf" , target)
    }

dove avi.swf è il filmato che contiene il video avi esterno e target è il clip vuoto all'interno di un clip all'interno del filmato principale.

come faccio??
    :master: ora non posso provare, ma mi sembra corretto, magari prova ad usare la sintassi del punto

on (release) {
    gotoAndPlay(96);
    _root.target.loadMovie("avi.swf");
    }

Permessi di invio