Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Azione legale contro Libero Wind

Ancora a parlare di Libero, volevo sapere se qualcuno ha intrapreso azione legale nei confronti di Wind spa per lentezza ADSL e come si è conclusa la vicenda, grazie. Vero che non è garantita la banda minima, ma è pur vero che non posso pagare una 4 Mb e navigare a 20Kbps, secondo me ci sono i presuopposti per risoluzione del contratto per loro inadempienze. Desidero sapere la vostra opinione, grazie.

Utente di HTML.it

risposta

ti consiglio intanto di sentire qualche associazione di consumatori per vedere se è necessario intraprendere qualche azione giudiziaria. presumo che per velocità tanto lente sia necessario anche arrivare alla richiesta di risoluzione del contratto per inadempimento. prima di ciò però devi (in quanto obbligato oramai dalla legge) proporre ricorso presso la sede regionale del CO.RE.COM dove tenteranno di comporre la controversia in via conciliativa. puoi anche farla direttamente tu senza l'assistenza di un avvocato. vedi le proposte che ti faranno e se non ti piacciono fatti rilasciare un verbale di mancata conciliazione, atto necessario per intraprendere la vera azione giudiziaria davanti al giudice di pace.

Ho appena scritto al CO.RE.COM.sicilia, non ho intenzione di mollare, sono troppo arrabbiato con Wind. Certe società meritano una mega multa e di finire sul lastrico.
    Se ci sono altri frequenttatori di questo forum che hanno qualche esperienza, con casi simili, che si facciano avanti,li ringrazio anticipatamente.

Ammirate gente ammirate. Queste velocità offerte alla modica cifra di 19,95 euro al mese. Come si fa a non essere ottimisti?

mi ero scordato l'allegato, scusate

perchè non mi spunta l'allegato??

Utente di HTML.it
    anch'io ho qualche problemuccio

leggi qui

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Un mio collega li ha minacciati di azione legale (per molto di più che la lentezza dell'ADSL) e gli hanno risposto." ... faccia pure, abbiamo una fila interminabile di azioni legali, uno + o una - ..."
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Il mio scopo non è quello di terrorizzarli, figuriamoci, io vorrei solo avere liberata la portante e non pagare i restanti mesi ( 11) , in modo tale da stipulare un contratto con altra azienda più efficiente di Wind. Penso che un giudice difronte alla realtà dei fatti non può darmi torto. Qualcuno ha avuto esperienza in merito??????

Permessi di invio