Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FTP: condividere cartelle con cuteftp o altro

Ciao a tutti, ho un pò cercato ma non ho trovato una risposta chiara a questa semplice domanda:

come si fa per mettere in condivisione in ftp una cartella dove poter scambiare files con altri utenti (accedendo tutti con la medesima coppia username/password o con coppie diverse a seconda delle restrizioni - lettura, lettura-scrittura... -) ???

HELP!!!

puoi usare Cerberus FTP Server.
    molto facile da usare!
    è free ma in inglese.

traparentesi - proprio stamattina ho scritto una guida per l'uso di esso sul mio sito!! - chiusaparentesi
    se vedi nero,
    spara a vista

Ozzy.. porta in fondo il lavoro!
    Dove la trovo la tua guida?!

ecco il link diretto ad essa!
    http://information.altervista.org/?itemid=6

spero ti piaccia e soprattutto ti sia utile!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Non funziona. O meglio, ho installato il software ho seguito la tua procedura di installazione ma digitando ftp://mio_indirizzo_IP/ non viene fuori niente (ovvio non quell'URL lì, ma l'indirizzo IP vero...), anzi mi da "impossibile visualizzare la pagina" e sul cerberus vedo il tentativo di accesso con connessione anonymous e il rifiuto allo stesso.
    Come mai?!

Comunque io volevo condividere un cartella via FTP in un sito con dominio www.nomesito.it. Cioè volevo creare una cartella pubblica con accesso anonimo o sotto password in cui digitando ftp://dominio.it si accedesse ai file in essa contenuti.

E' possibile questo!?

HHHHHEEEEELLLLLPPPPP!!!!!

Strano, a me funzionava!!

Hai impostato bene la configurazione di firewaal e router??

Ti dico, l'ho installato ieri per la prima volta, quindi non sono espertissimo...

Comunque per la seconda parte del tuo post direi si possa fare, se hai il sito sul tuo computer...cioè, se quando digito www.nomesito.it io, in sostanza, entro nel tuo computer per vedere le pagine..
    Se invece lo hai in hosting (ad esempio, aruba o tophost, i primi due che mi vengono in mente) in questo caso devi contattare i fornitori di hosting!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio