Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuova finestra delle dimensioni del <td>

Volevo fare in modo che sul mio forum phpbb ci fosse la possibilita' di avere l'edit rapido di un post tramite apertura di una nuova finestra. Pero' la finestra deve avere l'altezza della colonna che contiene il messaggio, e che non e' nota a priori, ma dipende ovviamente dalla lunghezza del messaggio stesso. Come posso fare?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Nuova finestra delle dimensioni del <td>

Originariamente inviato da Casco Nero
    Volevo fare in modo che sul mio forum phpbb ci fosse la possibilita' di avere l'edit rapido di un post tramite apertura di una nuova finestra. Pero' la finestra deve avere l'altezza della colonna che contiene il messaggio, e che non e' nota a priori, ma dipende ovviamente dalla lunghezza del messaggio stesso. Come posso fare?
    Mi sembra una complicazione inutile... se editi il messaggio potresti accorciarlo ma anche allungarlo... e la fatica sarebbe sprecata

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Non e' esattamente cosi'.... ora ti spiego:
    se putacaso l'ultimo messaggio che viene visualizzato in una pagina e' di una riga, devo fare in modo che la nuova finestra non copra i pulsanti di "nuovo topic" e "nuova risposta". Inoltre, e questo vale per tutti i messaggi, non deve coprire i pulsanti utente alla fine del messaggio (pagina web, profilo, icq, e-mail eccetera).
    Oltre ad un fatto pratico, e' anche un fatto estetico. Infatti mentre IE mi copre i tasti, browsers come Firefox li visualizza sopra la finestra.
    Insomma, se non la facessi dinamica, dovrei impostare la pagina all'altezza minima, che sono quattro righe!
    Detto questo, c'e' nessuno che mi puo' dare una mano? Non so dove sbattere la testa...

Non c'e' nessuno che mi puo' aiutare? Non chiedo di farmi tutto il coice, ma almeno di instradarmi.

Permessi di invio