dai motori di ricerca dopo non mi ricordo quale pezzo di gnocca...a parte che è una novantenne, ha la faccia larga e il cranio inesistente...ma nemmeno quando era giovane...ma..insomma a me pias minga...ma sarò mica solo io ?
dai motori di ricerca dopo non mi ricordo quale pezzo di gnocca...a parte che è una novantenne, ha la faccia larga e il cranio inesistente...ma nemmeno quando era giovane...ma..insomma a me pias minga...ma sarò mica solo io ?
Anche rotten fa un numero notevole di visite.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
mi piace tanto che la vedrei bene a scartavetrare le petroliere con la lingua...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Quindi non sono il solo...io mi chiedo pure come possa averci rappresentato a miss mondo...
Dai, ma per piacere, é una vecchia gallina brutta come la morte![]()
Tutto quello che volete, indubbiamente.
Poi se però uno torna a casa stanco e si ritrova Simona Ventura sul letto nuda che ti dice "Sbattimi come solo tu sai fare porco!" voglio vedere in quanti dite "Scordatelo, mi fai schifo".![]()
Ho visto molto di peggio.
al posto delle caviglie c'ha due sampietrini!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non mi piace![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Non piace nemmeno a me![]()
Non so se lo faccia per nascondere le rughe, ma eccede con il trucco fino a sembrare un travestitoVVoVe:
Pilota virtuale ACVPadova
merita