Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

percorso di un file in una rete locale

Ho creato un programma in php che funge così:
    ho un database con delle frasi in italiano associate a dei nomi di file. Quando digito all'interno di un campo testo un testo, il programma lo divide in base a determinate regole, confronta la frasi estratte con quelle del database, ottiene quindi i nomi dei file associati, li unisce creando un nuovo file audio e lo spiedisce al compilatore.
    In pratica uno digita un testo e gli esce un file audio con ciò che ha scritto.

Il programma verrà usato SOLO in locale, nella mia azienda.

I file audio risiedono sul server aziendale...e qui viene la questione:

Può il mio programma puntare a quel server??? Come???
    Ho provato con il percorso di rete, e anche mappando l'unità con una lettera (tipo z. Ma non funge.

Qualcuno sa se si può fare??? o sono costretto a tenere tutti i file audio sul mio pc e non sul server???

Spero di essere stato chiaro...grazie a chiunque possa dare una mano.

le applicazioni che sviluppo in PHP divengono accessibili da tutta la LAN dove lavoro, posto però che sul pc che viene "chiamato" ci sia un server web o una cosa simile. Per esempio sul pc sul quale sviluppo i siti php ho messo easyphp che installa APACHE, il quale mi permette, da ogni pc della lan, di visualizzare il sito semplicemente aprendo il browser e scrivendo "http://xxx.xxx.xxx.xxx/cartellasito/idex.php"
    dove le X indicano l'indirizzo IP del pc in questione.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio