Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: switch x monitor

switch x monitor

Salve a tutti
    volevo sapere se esiste uno switch per monitro per poter far collegare due pc ad un monitor?

grazie tutti per l'aiuto!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si ci sono. prova a guardare su www.icintracom.biz i modelli. Magari in zona trovi qualcosa di simile

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

io ho comprato "Manual Share Switch" a 25€ ... a parte il fatto che sfoca le immagini e perde i colori, mi hanno detto che:

- è possibile fare lo switch tra monitor diversi perchè WinXp riesce a riconosce il cambiamento
    - tale switch è a pulsanti ma non c'è pericolo di bruciature perchè oggi riescono a tenere continuo il segnale, inoltre le schede video sono più "robuste" e riescono a sopportare tali cambi a computer acceso

ma è tutto vero? VVoVe: una volta non era così: i monitor dovevano essere uguali e il cambio si doveva fare con switch elettronico, o manuale ma a computer spento
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio