Il cavo S-Video è migliore del cavo Scart ? Migliora la qualità ?
Mi potete dare qualche informazione più dettagliata sulla S-Video ?
Se il decoder(mysky) lo attacco al plasma con il cavo S-Video si vede meglio rispetto alla scart ?
Grazie
Il cavo S-Video è migliore del cavo Scart ? Migliora la qualità ?
Mi potete dare qualche informazione più dettagliata sulla S-Video ?
Se il decoder(mysky) lo attacco al plasma con il cavo S-Video si vede meglio rispetto alla scart ?
Grazie
NO! Per la qualità devi usare un cavo scart RGB (con tutti i piedini collegati, magari anche ben schermato e gold plated... insomma non quelli da 2 euro) o un cavo component, ma dubito che il decoder sky esca in component...![]()
-= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
Wii code: 5287-0288-2131-5228
< Quale parte di "NO" non hai capito?>
>>> OpenSUSE 10.3& Compiz Fusion <<<
il decoder di sky (mysky) esce in scart e in S-Video , quale delle due è meglio ? e perchè ?Originariamente inviato da Netfranz
ma dubito che il decoder sky esca in component...![]()
E' meglio la scart (rgb) xche' i segnali per i tre colori passano su cavi separati, mentre s-video fa viaggiare tutto sullo stesso cavo con leggera perdita di qualità... ho il tuo stesso plasma e ho già testato la differenza fra le due connessioniOriginariamente inviato da Cisco x™
il decoder di sky (mysky) esce in scart e in S-Video , quale delle due è meglio ? e perchè ?![]()
lo scart è semplicemente un tipo di collegamento che può veicolare diversi segnali (rgb, composito, component etc)!!!
s video è invece uno standard di trasmissione dati come rgb etc!!! quindi sono cose diverse!!!
i migliori tipi di trasmissione sono rgb e soprattutto component, s-video è inferiore a questi 2!!! ora nulla toglie che tutti questi segnali possano essere veicolati con presa scart!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Hai ragione, sono stato un po' imprecisoOriginariamente inviato da Siddhartha
lo scart è semplicemente un tipo di collegamento che può veicolare diversi segnali (rgb, composito, component etc)!!!
s video è invece uno standard di trasmissione dati come rgb etc!!! quindi sono cose diverse!!!
i migliori tipi di trasmissione sono rgb e soprattutto component, s-video è inferiore a questi 2!!! ora nulla toglie che tutti questi segnali possano essere veicolati con presa scart!!!![]()
ok , grazie allora lascio tutto così com'è
![]()