Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Quanti visitatori... ??

scusate la domanda
    suono nuovo di questo momndo

Un sito internet, amatoriale, fatto per passione e tutto quello
    che volete... quanti visitatori "deve" avere giornalieri
    per considerarsi un "buon sito" ???

Il MIO SITO conta circa 85/90
    visitatori al giorno, non unici, quindi secondo voi
    come sono messo??
    Assie

Scusa ho dato un'occhiata ma mi sembra che il tuo sito abbia una media di 70 o poco più pageview al giorno, le visite quindi sono molto meno, tieni presente che un sito del tuo genere a mio parere si può ritenere discretamente frequentato quando è vicino alle 1000 visite/giorno

Dipende: quando con il mio ne facevo 33 in media e un giorno ne facevo 90 ero contentissimo.
    ora ne faccio 300, e come ho dichiarato in un post sono calato del 20% rispetto ad un mese fa, non sono contento. addirittura ero arrivato a 860. speriamo bene per te e per me.

Il sito è molto carino complimenti

buone feste
    http://www.tvtrash.it

[supersaibal]Originariamente inviato da dav
    Scusa ho dato un'occhiata ma mi sembra che il tuo sito abbia una media di 70 o poco più pageview al giorno, le visite quindi sono molto meno, tieni presente che un sito del tuo genere a mio parere si può ritenere discretamente frequentato quando è vicino alle 1000 visite/giorno [/supersaibal]
    Errata corrige, hai ragione tu son circa 70 al giorno,

Discretamente sui 1000 al giorno??
    Azzarola devo farne di strada
    azzie

ciao

per il sito che hai non sarei tanto contento, ma se sei all'inizio è l'inizio e quindi inizia a promuoverti.

Intendo il fatto che hai un sito con tanti visitatori potenziali, non hai un argomento di poco conto...

se capis?

MS

Permessi di invio