Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88

Nat del router Speed touch 570

Ho comprato un router speed touch 570, ma nn riesco a far funzionare il nat, anche se penso di aver fatto tutto bene

Ad esempio, in questo modo http://img276.imageshack.us/my.php?i...titolo15wv.jpg
    faccio in modo che le connessioni che il router riceve sulla porta 80 vengano redirezionate su 10.0.0.1 sulla porta 80.
    Purtroppo nn funziona!

Cosa sbaglio?

Re: Nat del router Speed touch 570

Originariamente inviato da buba88
    Ho comprato un router speed touch 570, ma nn riesco a far funzionare il nat, anche se penso di aver fatto tutto bene

Ad esempio, in questo modo http://img276.imageshack.us/my.php?i...titolo15wv.jpg
    faccio in modo che le connessioni che il router riceve sulla porta 80 vengano redirezionate su 10.0.0.1 sulla porta 80.
    Purtroppo nn funziona!

Cosa sbaglio?
    cosa significa "NONE" sotto la voce "STATE" non e' che devi attivare la regola in qualche modo. Quel NONE mi da tanto l'impressione di indicare qualcosa di inattivo.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

eh lo so, l ho notato anch io, ma nn riesco a trovare il modo per toglierlo!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le prove le hai fatte con uan connessione a parte?
    perchè dall'interno della rete non puoi uscire e poi rientrare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

mmmm allora potrebbe essere quello il problema...

cmq, scusa se fosse cosi, dopo aver impostato il nat, se io mi collego alla porta 80 dell indirizzo esterno del router, dovrei essere portato alla pag di configurazione del router. Invece nn mi porta da nessuna parte e mi da timeout.

Senza il nat, invece, collegandomi all indirizzo esterno del router, mi da la pag di configurazione del router.

cmq ora provo a con un altra connession

Originariamente inviato da buba88
    mmmm allora potrebbe essere quello il problema...

cmq, scusa se fosse cosi, dopo aver impostato il nat, se io mi collego alla porta 80 dell indirizzo esterno del router, dovrei essere portato alla pag di configurazione del router. Invece nn mi porta da nessuna parte e mi da timeout.

Senza il nat, invece, collegandomi all indirizzo esterno del router, mi da la pag di configurazione del router.

cmq ora provo a con un altra connession
    potrebbe essere che il web server embedded nel router risponda su una porta diversa dalla 80, tipo la 8000 o la 8080. Oppure il router potrebbe essere settato in modo da non accettare connessioni alla sua pagina di configurazione al di fuori della sua sottorete. Tutte queste impostazioni sono settabili sul mio netgear, non so sul tuo router ma mi sembra verosimile.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

ok, ho verificato con un altra connessione, ed effetivamente il nat funziona.
    Si potrebbe però fare in modo che funzioni anche dall'interno?
    voglio dire, se io mi collego all'ip interno del router mi da normalmente la config del router, ma se io mi collego al suo ip esterno (sempre da un pc della lan), come posso fare per essere redirezionato su un altro pc della lan in base al nat?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    basta che usi gli ip privati
    se no devi usare un proxy per bypassare il problema
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio