stò cercando di connettere la psp via wireless![]()
ho preso una chiavetta wireless che fa da acess point ma non riesco a configurarla
che ip devo mettere nella psp per farla collegare??
ho preso una chiavetta wireless che fa da acess point ma non riesco a configurarla
non conosco i settaggi delle psp.
credo tu debba usare il dhcp server del router o dell'ap per assegnarle un ip, il dns....
![]()
la psp a i classici settaggi di un adslOriginariamente inviato da RockSteady
ip
dns
utente e pass
ecc
![]()
Se hai un router o cmque un server DHCP puoi fargli prendere l'IP automaticamente, altrimenti lo specifichi tu manualmente su PSP e su PC!
Cosa importante è settare sulla chiavetta l'802.11B perchè l'802.11G non è supportato dalla PSP!
Ciao!![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
la mia chiavetta supporta sia il g che il b ma nn so da dove cambiare questo modulo
Probabilmente nel software a corredo della chiavetta! :master:Originariamente inviato da RockSteady
la mia chiavetta supporta sia il g che il b ma nn so da dove cambiare questo modulo
Ciao!![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll