Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lettore dvd-divix-vhs,divix :formato giusto?

ho un lettore dvd-divix-vhs,ora per masterizzare un divix dal mio computer e leggerlo tranquillamente sul lettore che formato di nero dovrò utilizzare per la masterizzazione??
    c'e svcd o vcd,solo che se uso vcd anche avendo un cd-r da 800mb non mi ci sta e dice che deve tagliare...che devo fare vi prego aiutatemi...grazie anticipatamente
    deeiiio(homer)

Re: lettore dvd-divix-vhs,divix :formato giusto?

Originariamente inviato da Casanova
    ho un lettore dvd-divix-vhs,ora per masterizzare un divix dal mio computer e leggerlo tranquillamente sul lettore che formato di nero dovrò utilizzare per la masterizzazione??
    c'e svcd o vcd,solo che se uso vcd anche avendo un cd-r da 800mb non mi ci sta e dice che deve tagliare...che devo fare vi prego aiutatemi...grazie anticipatamente
    scusa ma se il tuo lettore da tavolo legge anche i divx che bisogno hai di convertire i video?

masterrizza il cd come dati e metti il video che ti interessa e basta... al massimo scaricati gspot per vedere prima se il video ha una codifica supportata dal tuo lettore

grazie ma ho risolto ,infatti e come dicevi tu,solo che mi sembrava troppo facile,sai l'unica cosa che non riesco a fare è mandare avanti sul lettore...si vede bene e tutto ma nn riesco per esempio ad andare in doppia velocità!è normale che con i divix nn si manda avanti?
    deeiiio(homer)

Originariamente inviato da Casanova
    grazie ma ho risolto ,infatti e come dicevi tu,solo che mi sembrava troppo facile,sai l'unica cosa che non riesco a fare è mandare avanti sul lettore...si vede bene e tutto ma nn riesco per esempio ad andare in doppia velocità!è normale che con i divix nn si manda avanti?

no non è normale in teoria dovresti riuscire a madare avanti veloce, il mio arriva fino a 32x, con F.REV e F.FWD

grazie ok,ho capito come si fà è solo che bisognava tenere pigiato per 3 secondi per mandare avanti....ok grazie molto gentile
    deeiiio(homer)

Permessi di invio