Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: referer

Utente di HTML.it

referer

Ciao a tutti,

chi conosce qualche servizio di statistiche gratuito che permette di sapere i referer che portano alla mia pagina web? Ne ho provati quasi una decina ma niente. A me interessa mandare l' indirizzo del mio sito tramite email (non per SPAM)e ricevere il relativo referer quando clicco sul link.

Grazie

Se lo invii via email non esiste referer salvo che non venga letto via interfaccia web ma anche in quel caso avrebbe un valore inutile.

Io non ho capito cosa vuoi dire. Ti faccio i complimenti weppos, per aver capito. Probabilmente io sono rincoionito.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Se lo invii via email non esiste referer salvo che non venga letto via interfaccia web ma anche in quel caso avrebbe un valore inutile. [/supersaibal]
    E' vero quello che dice supersaibal, se vuoi tracciare ti conviene creare una pagina apposta tipo benvenuti.html e nelle email metti il link a quella pagina.
    Poi dalle statistiche sai che chi ha visitato quella pagina ha ricevuto la tua e-mail

metti come parametro alla query string un id (l'id della mail inviata) e sai chi ha guardato e chi no.

Ok, adesso ho capito. Elasticità mentale 0. Farei anch'io come ha detto Tymba. L'avevo scritto qui qualche giorno fa http://forum.html.it/forum/showthrea...86#post8785786