Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Router Digicom Michelangelo LAN CX

Ciao ho un problema
    Un router come da oggetto nuovo di pacca
    Problema
    Dopo un reset dell'apparecchio l'interfaccia grafica mi fornisce una serie di pagine bianche, l'interfaccia mi dà l'indice delle pagine, ma le pagine sono bianche, ergo non so come muovermi all'interno del router
    Domande
    Come esco dal problema? come mai il reset ha generato questa situazione? dov'è il problema? azzerata la configurazione, ovvero il router non ha nulla e quindi.....
    devo mandarlo in Digicom?
    Grazie 1000, ciao
    J

continuazione

Ciao
    Non era un problema di router, ma un problema di Firewall; il Firewall non mi blocca il primo accesso, ma blocca i livelli inferiori delle pagine html, non ho ancora capito il perchè; disattivato il firewall sn riuscito a configurare il router; adesso vorrei capire come intervenire sul Firewall, che è:
    Norton Personal Firewall 2004
    Il log mi dice quanto segue
    il problema è legato alla sezione 'privacy'
    l'azione è quella di bloccare 'type=referer'
    Io non ho ancora capito dove mettere le mani, se qualcuno più esperto potesse darmi una mano....

continua 2

Ho notato che il firewall mi fa los tesso scherzo nel passare dalla pagina generale dei forum di HTML.it alla pagina specifica di qs forum: mi mostra solamente l'intestazione, ma non la lista dei threads, il log del router mostra che è sempre un problema di 'privacy' con Type=Referer
    Ciao

Permessi di invio