Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installazione hd da 200Gb

allora..
    incomincio con buon natale..lol
    ora vi espongo il mio problema...:
    ho comprato un hd da 200Gb maxtor (con connettore grande grigio.. mi confondo sempre devrebbe chiamarsi ata)
    ho una scheda madre asus p4s800d
    appena l'ho collegato alla scheda e fatto partire winxp sull'altro hd sempre maxtor 80Gb me lo riconosceva da 32Gb invece che 200Gb..

ho fatto tutto, per errore ho anche installato un altro win sul hd da 200... ma nulla la grandezza è sempre 32...
    ho visto se semmai mi aveva partizionato l'hd ma vede solo questa partizione da 32...

ora nn so piu che fare...
    aspetto consigli..ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Devi lanciare il Big Drive enable che permette al SO di vedere dischi di grosse dimensioni. Lo trovi sul sito della maxtor o quello del produttore dell'hdd che hai

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Scusate se continuo una discussione ormai datata, ma ho lo stesso problema:
    L'hd da 200gb nel bios viene visto da 137 e dal s.o. (winxp home) da 128gb.
    Ho un altro ha da 180gb che nel bios viene visto da 137 ma in win lo vedo (e uso) da 180gb.
    Ho scaricato big drive enabler ma quando lo lancio mi dice:
    "This registry is not applicable for the operating system installed on this computer".
    Se aggiorno con Service Pack 2 risolvo qualcosa?

Utente di HTML.it
    ciao

è sempre consigliabile aprire un nuovo 3d

comunque se il bios vede solo 137 gb...devi aggiornare il bios della scheda madre!!

quanto è vecchia la tua scheda madre? 3 o 4 anni fa??

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

La prossima volta lo farò... Comunque ho risolto installando il Service Pack di Windows Xp, nel bios ho sempre 137gb ma nel S.O. è tutto regolare...
    Ciao

Permessi di invio