sto realizzando un portale ........ a destra e a sinistra ho due colonne verticali dove inserirò i vari menù ....... come posso fare se volessi che queste colonne si adattino alla lunghezza del corpo centrale ???????
sto realizzando un portale ........ a destra e a sinistra ho due colonne verticali dove inserirò i vari menù ....... come posso fare se volessi che queste colonne si adattino alla lunghezza del corpo centrale ???????
robus.it - grafica e programmazione web
Devono essere parte della stessa tabella che racchiuderà la parte centale, per intenderci:
codice:<table border="1" align="center"> <tr> <td colspan="3">TESTATA</td> </tr> <tr> <td width="50">MENU' SINISTRA</td> <td width="100">CORPO CENTRALE</td> <td width="50">MENU' DESTRA</td> </tr> </table>![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ok .... e se nella colonna a destra vorrei inserire pulsanti ...... form....... ????? io ho provato ma ..... li posiziona a suo piacimento ... allora provo con i css ma se si modificano le proporzioni della pagina ...... la tabella si ridimensiona ... ma gli oggetti posizionati con i css rimangono ancorati nel punto. . . . .. ..
come posso inserire immagini sulle colonne a mio piacimento ???
grazie 100
robus.it - grafica e programmazione web
Devi annidare tabelle dentro le cella della tabella madre.
Lavora così o con i CSS.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!