ho preso un virus..
ho il norton e non me lo trova...
tutte le volte che avvio outlook mi spedisce a tutti i contatti un messaggio che dice di andare a vedere un video e mette il link e poi mette la mia firma..
come faccio ad eliminarlo???
ho preso un virus..
tutte le volte che avvio outlook mi spedisce a tutti i contatti un messaggio che dice di andare a vedere un video e mette il link e poi mette la mia firma..
Descrizione e soluzione
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=920713
aggiungo anche questo
http://www.sophos.com/virusinfo/anal...ojagentig.html
ma sul sito sophos cosa faccio??
devo scaricare il file IDE? cosa me ne faccio??
io come antivirus ho il norton non sophos
cosa devo fare?
Ciao,scaricati ewido dai link utili,aggiornalo,avvia in modalità provvisoria e lancia una scansione completa,riavvia in modalità normale se non hai risolto posta un log di Hijackthis![]()
Per orientarti:
Ammesso che sia questo il problema. :rollo:Troj/Agent-IG is a Trojan for the Windows platform.
Troj/Agent-IG is capable of spying on a user's browsing habits, modifying Microsoft Internet Explorer settings, downloading further executables and displaying popup advertisements.
When Troj/Agent-IG is installed the following files are created:
<System>\gtrack.dll
<System<\kaboom.dll
The files gtrack.dll and kaboom.dll are registered as COM objects and Browser Helper Objects (BHOs) for Microsoft Internet Explorer, creating registry entries under:
HKCR\CLSID\(4BC9A7AC-2329-49D0-B07F-5FE484029DC2)
HKCR\CLSID\(CC56A1F3-9B83-45FF-8CB6-D58959492F0F)
HKCR\Interface\(88B67E52-A8D4-44AF-A199-DEE96469B7AF)
HKCR\Interface\(D861BD5E-E1E7-4E5E-AB15-CB347FBDBC6D)
HKCR\Kaboom.IEagent\
HKCR\Kaboom.IEagent.1\
HKCR\TypeLib\(023E6659-1A0A-4724-9273-66EA06A82C98)
HKCR\TypeLib\(B73EF4A8-B8B1-4683-8D21-AA1C1A46CAD7)
HKCR\Watcher.GoogleTracker\
HKCR\Watcher.GoogleTracker.1\
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\(4BC9A7AC-2329-49D0-B07F-5FE484029DC2)
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\(CC56A1F3-9B83-45FF-8CB6-D58959492F0F)
Registry entries are created under:
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\IEAgent\
Lascia perdere tutto...Originariamente inviato da ilgio
ho preso un virus..
http://www.tgsoft.it/files/vnlt5256.exe (sono circa 1,7mb)
e risolvi con questo virus spam
![]()
Scusami, ma se permetti preferisco ewido apposto di quella ciofeca di antivirus ma per vari motivi
1-ViriT è una ciofeca
2-Una volta scaduto non elimina niente,cosa che ewido fa oltre ad essere senza esegarare troppo leggermente migliore![]()
![]()
3-Ha il 23% di riconoscimento dei malware,in poche parole non rileva niente :rollo:
Semplice opinione personale
![]()
Mica detto che lo deve usare per sempre, intanto lo riconosce al volo e lo elimina...Originariamente inviato da LUCASS
Scusami, ma se permetti preferisco ewido apposto di quella ciofeca di antivirus ma per vari motivi
1-ViriT è una ciofeca
2-Una volta scaduto non elimina niente,cosa che ewido fa oltre ad essere senza esegarare troppo leggermente migliore![]()
![]()
3-Ha il 23% di riconoscimento dei malware,in poche parole non rileva niente :rollo:
Semplice opinione personale
![]()
Io ho risolto il problema usando appunto Ewido ed Avast... e continuo ad usarli... un mio amico ha risolto all'istante con quel file.
Poi gli ho detto appunto di disinstallare Norton e di caricare Ewido ed Avast per rimanere nel gratuito...
Quell'eseguibile gli risolve al volo il problema, cosa che con Avast ci mette parecchio e anche Ewido i primi tempi non lo faceva... ho Ewido da tanto tempo sul Pc e si è aggiornato dopo qualche giorno che il virus imperversava liberamente sui Pc dei miei amici...
Cmq l'importante è che risolva... una cosa è certa, Norton non vale la licenza a pagamento... per me.
perchè dice che ewido è gratis??
quansdo io lo scaricato e mi dice che è demo e dura 15 giorni??
si ma nella versione free si aggiorna manualmente ed elimina i malware,cosa che virit non fa,li identifica ma non li elimina!ciao