Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema dopo acquisto router

ho acquistato un router...il d-link 504T ma non riesco ad aprire niente...è come se fosse connesso ma non lo è....io ho fatto cosi:

L'ho collegato al pc tramite la scheda di rete della scheda madre perchè la mia non mi da segnali...poi leggendo il libretto di istruzioni mi diceva di digitare un indirizzo dove configurare il router in rete....ho messo le classiche inpostazoni PPPoE , 8 , 35 ,ecc ho salvato il tutto ma poi? non mi si crea niente anche nel cd non cè nessun programma di installazione cosa devo fare....

Utente di HTML.it
    Hai provato a smucinare su "opzioni internet"?
    Emiliooo

dipende cosa intendi...come devo settare il tutto? l'unica cosa di sicuro che è giusta è l'opzione non utilizzare mai connessioni remote

Utente di HTML.it
    prova con "impostazioni lan" ->
    "rileva automaticamente impostazioni"
    Emiliooo

già fatto...niente da fare...ho provato sia con pppoa e pppoe ma niente...mi sa che c'è qualcosa da impostare... anche perchè continua a lampeggiare lo status...e inoltre mi dice "connesso" sullo stato del router...

Utente di HTML.it
    Io proverei a sentire l'assistenza tecnica del tuo provider per vedere come settare il router, o magari controlla online sul sito se danno indicazioni a riguardo.

Permessi di invio