Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Epson Stylus DX4200 senza cavo USB

Ho acquistato la stampante Epson Stylus DX4200 a 79 €

e dopo averla montata mi accorgo che nella scatola non c'è il cavo USB. Chiamo l'assistenza e mi dicono che il cavo non è incluso nella confezione e devo acquistarlo a parte! Succede anche con altri prodotti oppure è una regola della Epson vendere i prodotti incompleti?
    Quanto costa questo cavetto? E' universale? (xchè c'è l'ho anche per lo scanner e per la macchina fotografica digitale e vorrei sapere se posso utilizzare quelli).

I cavi usb non sono inclusi mai nelle confezioni delle stampanti (tranne per alcune multifunzioni professionali), è una strana politica delle case costrutrici .
    Il cavo usb dello scanner va bene sicuro per la stampante, mentre il cavo usb della fotocamera avrà l'ingresso della fotocamera diverso da quello normale dei cavi usb (più piccolo) percio' non ti andra bena. I costi di un cavo usb vanno dalle 2,50 ai 5,00 euro.

MAXBRAVO

Utente bannato
    L'ho comprato a 3,50€, però farebbero meglio a includerlo nella confezione dato che è un semplice cavetto, piuttosto che farlo comprare a parte.

io in una vecchia epson tipo mx440 l'ho trovato

Originariamente inviato da maxbravo13
    I cavi usb non sono inclusi mai nelle confezioni delle stampanti (tranne per alcune multifunzioni professionali), è una strana politica delle case costrutrici .
    Il cavo usb dello scanner va bene sicuro per la stampante, mentre il cavo usb della fotocamera avrà l'ingresso della fotocamera diverso da quello normale dei cavi usb (più piccolo) percio' non ti andra bena. I costi di un cavo usb vanno dalle 2,50 ai 5,00 euro.

confermo : anche lexmark e hp non mettono più i cavetti nelle confezioni.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio