Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di teto

[vb6] cambiare icona file

è possibile cambiare l'icona utilizzata da un file?
    cioè, il programma, dopo aver fatto varie operazioni, mi copia un file ke sta in una cartella,alla qale ho già assegnato l'icona da utilizzare, sul desktop(una specie di collegamento).
    Qando lo crea però mi da come icona qella dei file ke nn conosce (anke se cliccando ...
    come faccio a cambiare l'icona utilizzata?

Re: [vb6] cambiare icona file

Originariamente inviato da teto
    è possibile cambiare l'icona utilizzata da un file?
    cioè, il programma, dopo aver fatto varie operazioni, mi copia un file ke sta in una cartella,alla qale ho già assegnato l'icona da utilizzare, sul desktop(una specie di collegamento).
    Qando lo crea però mi da come icona qella dei file ke nn conosce (anke se cliccando ...
    come faccio a cambiare l'icona utilizzata?

Ciao..

1) copiare un file sul desktop (attenzione, creare un collegamento E' DIVERSO da copiare un file !! quindi devi decidere se ti deve copiare il file o fare un collegamento..

2) "quando lo crea....icona quella del file che non conosce"; quale sarebbe questo file?

Praticamente quello che sto cercando di dirti è di essere più preciso nell'esposizione del problema da affrontare..

ciao BUON 2006

Utente di HTML.it L'avatar di teto

[vb6] cambiare icona file

mi spiego meglio:
    nella cartella del programma c'è questo file ke è un Collegamento Internet, con assegnata già l'icona ke devrà usare; icona ke si trova nella stessa cartella.
    Ora dopo vari passaggi del programma l'utente clikka su "Crea collegamento sul desktop" e qindi mi copia il file Collegamento Internet ke si trova nella cartella del programma sul desktop.

Sul pc ke uso io funziona, copiando il file con relativa icona giusta, ma su altri pc mi copia il file ma l'icona sbagliata.

Permessi di invio