Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

[OT] Stage in Telecom Italia

E' quasi periodo di stage a scuola e mi è stato chiesto dove voglio andare, e a me ovviamente è venuta in mente Telecom Italia

Ora, se volessi fare richiesta per uno stage lavorativo di 1 mese in telecom non retribuito, chi contatto?

Che voi sappiate è possibile una cosa del genere...?

OT: Ho piazzato qui il post perche ci sono piu esperti TI che in tutto il forum, in OT avrebbe fatto una butta fine

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Ot o non Ot, cavolo fool ma postare alle 23 e rotti di fine anno... Un salutone via cel dalla mia festona di fine anno! Ciao
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

lol

Io ho postato col palmare collegato in umts tre...mi è costato un patrimonio la cosa, ma faceva fico

grande fool
    buon anno
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: [OT] Stage in Telecom Italia

Originariamente inviato da Fool
    E' quasi periodo di stage a scuola e mi è stato chiesto dove voglio andare, e a me ovviamente è venuta in mente Telecom Italia

Ora, se volessi fare richiesta per uno stage lavorativo di 1 mese in telecom non retribuito, chi contatto?

Che voi sappiate è possibile una cosa del genere...?

OT: Ho piazzato qui il post perche ci sono piu esperti TI che in tutto il forum, in OT avrebbe fatto una butta fine
    tornando in Ot, credo che tu debba contattare gli uffici telecom di zona, e iniziare a chiedere li.
    certo se hai conoscenze più in alto....