Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non si installa Windows Media Player su win2000

Ciao amici,
    non riesco ad installare Windows media player 9 su win2000 perchè mi esce l'errore che non è possibile trovare la gdiplus.dll. Che fare?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    E' la DLL che contiene il collegamento alle librerie per le interfacce grafiche, le così dette GDI (Graphical Device Interface). Quindi il problema non è connesso al player. Ti conviene scaricare il file da Internet e sostituire la DLL presente, che forse si è corrotta o danneggiata.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ciao Spaolithos,
    grazie dell'intervento. Adesso che ho installato gdiplus.dll nelle cartelle di sistema di winxp (non win2000) come mi diceva di fare il messaggio di errore, mi esce invece non il messaggio di prima, ma quest'altro messaggio "Impossibile trovare il punto di ingresso GetUserGeoId della procedura nella libreria a collegamento dinamico Kernel32.dll."
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio