Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: user e password

user e password

Ciao a tutti e buon anno
    ho qualche problema con una clip user e password:
    ho scaricato una clip gia fatta, ma quando la inserisco nel mio FLA non funziona, penso che il problema esista perche nella clip che ho scaricato tutto sta sulla scena1 mentre nel mio file questa clip ha un altro posizionamento, a questo indirizzo trovate il la clip che ho scaricato
    www.moto4.it/flash.html

please help!!!

allora nessuno riesce ad aiutarmi?
    oppure non sono stato chiaro?

Originariamente inviato da MOTO4
    allora nessuno riesce ad aiutarmi?
    oppure non sono stato chiaro?
    ma cosa succede?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

questa che ho scaricato funge
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

praticamente inserisco user e pass giuste ma la clip mi manda sul frame dove c'e scritto che sono sbagliate

lo so da sola funziona ma quando la inserisco nel mio FLA, dove non sta nella scena 1 ma annidata in una movieclip anche se inserisco pass e user giusti mi manda nel frame sbagliato

lo so da sola funziona ma quando la inserisco nel mio FLA, dove non sta nella scena 1 ma annidata in una movieclip anche se inserisco pass e user giusti mi manda nel frame sbagliato
    hai messo quello in un mc???
    allora è ovvio che nn funge i percorsi sono cambiati e quindi nn ti fa la ricerca

Originariamente inviato da crescenzo
    hai messo quello in un mc???
    allora è ovvio che nn funge i percorsi sono cambiati e quindi nn ti fa la ricerca

dimmi cosa vuoi fare ho un es fatto x un'altro utente che carica alla pressione di un pulsante quel file (user e pass ) in un mc
    se vuoi ti invio quello altrimenti spiega tutto che si risolve
    ma sii celere che tra poco stacco

ciao

invia tutto grazie

invia tutto grazie
    dove ?? dammi la tua mail in pvt
    che ti invio l'es

Permessi di invio