[supersaibal]
Originariamente inviato da anairolf
Ma tu dici la pagina splash?
Se eventualmente mettessi una pagina .asp che contenga al suo interno un'animazione flash sarei obbligata a passare sempre sull'indirizzo splash? Non capisco perchè esiste questa pagina splash ma vorrei tenere l'animazione che fa parte della campagna pubblicitaria dell'azienda.
Dal momento che il resto del sito è in pop-up (non l'ho fatto io), preferisco non far indicizzare in rilievo le altre pagine interne del sito perchè altrimenti me le apre poi in una finestra di grandezza normale facendo venir fuori una schifezza

.
Ho pensato allora, per rafforzare l'indicizzazione dell'home page che
per ora contiene solo il flash e l'accesso alle versioni in 4 lingue in cui il sito è tradotto, di creare delle landing pages in puro html da pubblicare sotto il mio dominio senza farle inserire nel sito (per evitare di sottostare all'intervento di chi le può pubblicare perchè capisce di asp).
In queste landing page vorrei mettere tutto ottimizzato come dicevo sopra nel primo intervento, per es. le img dei prodotti con il loro nome, ma ho bisogno di sapere se è una buona idea. Non metterei nessun re-directing ma solo il link all'home page del sito. Sarebbe poi l'utente, se interessato, che dovrebbe entrare dalla home page.
Pensate che sia una buona idea?
Altre 3 domande tecniche e poi mi scuso per la lungaggine dell'intervento:
1. ogni quanto Google reindicizza i siti? cioè dopo quanto posso vedere se ho fatto un buon lavoro? (ho letto 45 giorni in alcune discussioni!!!?????).
2. io personalmente penso che indicizzare non sia una scienza ma un'arte: presumo quindi che dovrò fare dei test e calibrare il tiro più e più volte secondo i risultati, voi cosa ne pensate?
3. siccome riaggiornare l'home page (visto che non dipende da me) mi costa e fare le landing page mi costa sicuramente meno perchè me ne occuperei io, secondo voi posso prima testare le chiavi di ricerca sulle landing pages e quando mi sembrano buone ottimizzare l'home page? Cioè, un sito che non ha l'home page indicizzata potrà avere altre pagine collegate indicizzate??
Ancora grazie [/supersaibal]