Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pogo

Sito pericoloso per tutti? Copia le home dei siti

Ciao a Tutti e Auguri!
    Volevo segnalarvi un problema che un mio amico ha riscontrato con un suo dominio.
    In pratica il suo dominio è stato penalizzato e scavando in google per capire come sia stato possibile è saltato fuori questo sito che sta copiando le cache di molti siti e sta prendendo il loro posto.

In pratica il problema gioca sul bug di google che a questo punto non è stato ancora risolto...

Non so dirvi se il mio ragionamento è corretto e per questo volevo anche un parere vostro:

Sito da analizzare

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Sito pericoloso per tutti? Copia le home dei siti

[supersaibal]Originariamente inviato da Pogo
    Ciao a Tutti e Auguri!
    Volevo segnalarvi un problema che un mio amico ha riscontrato con un suo dominio.
    In pratica il suo dominio è stato penalizzato e scavando in google per capire come sia stato possibile è saltato fuori questo sito che sta copiando le cache di molti siti e sta prendendo il loro posto.

In pratica il problema gioca sul bug di google che a questo punto non è stato ancora risolto...

Non so dirvi se il mio ragionamento è corretto e per questo volevo anche un parere vostro:

Sito da analizzare

Ciao [/supersaibal]
    Bug di Google?

Non credo prorprio si stato penalizzato per quel motivo...

quello che penso io è che lo script in php ha in link in stile out.php?=blablabla
    anche il mio era cosi, semplicemente per me lo spider segue i link e indicizza quello che c'è dietro al link.
    secondo me è più che normale :master:
    forse....

Utente bannato

Re: Sito pericoloso per tutti? Copia le home dei siti

Ciao a Tutti e Auguri!

Sito da analizzare

Ciao [/supersaibal]
    X segnalare uno Spammer:

Segnala lo spammer a Google

Ciao

Ciao,
    io non voglio dire che questo sito stia facendo spam ma la cosa strana è che google sta indicizzando questi url con titolo e descrizione dei siti presi in oggetto.

In questo caso Google non segue il link ma ritiene il link l'home del sito a cui reindirizza.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    A me sembra semplicemente una directory che fa un redirect lato server sul sito oggetto del link.
    Non capisco in cosa consisterebbe la "copia delle cache"

Scusa,

fai un whois del dominio, vedi a chi appartiene, prendi il telefono e lo diffidi dall'utilizzare i contenuti del tuo sito, magari minacciando di andare per vie legali..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

In google ad ogni url di quel sito corrisponde un titolo e descrizione del sito a cui redirige.(non dovrebbe essere così!)

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    In google ad ogni url di quel sito corrisponde un titolo e descrizione del sito a cui redirige.(non dovrebbe essere così!)

Ciao [/supersaibal]
    evidentemente il bot segue il redirect...

Permessi di invio