ciao a tutti, io ho un modem adsl a casa con libero..
vorrei mettere un altro pc in rete un portatile con un router wireless per comunicare col portatile..come posso fare..
mi hanno detto di utilizzare il pc principale col proxy????
ciao a tutti, io ho un modem adsl a casa con libero..
vorrei mettere un altro pc in rete un portatile con un router wireless per comunicare col portatile..come posso fare..
mi hanno detto di utilizzare il pc principale col proxy????
se installi un router non ti serve nessun proxy (che poi è sbagliato)
che hardware comprerai?
![]()
ma come posso fare...a mettere un pc in rete...??che vorrei utilizzare il portatile su internet?
se vuoi utilizzare un router wi-fi o cavo , devi semplicemente attaccare ( nel caso dei cavi ) il secondo pc al router con un cavo di rete( i router oramai hanno integrato uno switch, in genere, a 4 porte LAN)e poi configurare la scheda di rete del portatile , mentre se vuoi farlo andare via wi-fi devi configurare la scheda wi-fi del portatile ( ssid, WPA, ecc, ecc. ) e abilitare il wi-fi entrando nel routerOriginariamente inviato da Acaro
ma come posso fare...a mettere un pc in rete...??che vorrei utilizzare il portatile su internet?
![]()
cmq credo che sia un modem normale...
capito che intendo....credo quelli usb..
???è lo stesso o cmq devo comprare uno switch??a parte anche il router wireless???
ti consiglio 3com office-connect wifi
ottimo..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
grazie..appena compro..cmq mi farò sentire...
grazie