Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows

Alice Business e router Pirelli

il mio caro papà ha deciso di farsi l'ADSl finalmente!si tratta di alice business1.ha sottoscritto l'abbonamento con il router in comodato d'uso, che da quanto ho capito è il pirelli con smart card..siamo in attesa del tecnico..ora la mia domanda èosso usare la connessione con software P2P, oppure il VOIP?da quello che ho letto sul forum il pirelli non gode un' alta considerazione da parte degli utenti...
    Ti spio dalla finestra

Re: Alice Business e router Pirelli

Originariamente inviato da arrows
    il mio caro papà ha deciso di farsi l'ADSl finalmente!si tratta di alice business1.ha sottoscritto l'abbonamento con il router in comodato d'uso, che da quanto ho capito è il pirelli con smart card..siamo in attesa del tecnico..ora la mia domanda èosso usare la connessione con software P2P, oppure il VOIP?da quello che ho letto sul forum il pirelli non gode un' alta considerazione da parte degli utenti...
    innanzitutto la risposta alla domanda:

vo e' un paesino ad una decina quindicina di kilometri sud-ovest di padova, quindi merito una bottiglia di vino!

secondo la vera domanda:

se il tecnico ti lascia la password (credo proprio di si') per accedere alla configurazione del router, poi puoi fare tutto quello che vuoi. Io ho un mio router di proprieta' e purtroppo non so darti info riguardo al pirelli in questione.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    ho parlato con mio technico per la business fast 5 e ha detto ti facio la naked e ti passo le dati = ) cosi posso usare ogni router che vuole. lunedi lo riprovo a chiedere xe penso che e in ferie al momento :/

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom
    Buona Giornata a Tutti..
    Attualmente io ho un contratto con Tin.it in scadenza a Marzo su una Linea Affari di Telecom e sarei interessato a passare ad Alice Business quella da 650 la mia domanda è questa io ora mi collego con un modem della Digicom con il quale mi trovo bene anzi benissimo attivando Alice Business potrò continuare a collegarmi con questo modem ho sarò costretto a collegarmi con il loro Router?

Grazie Ciaoo

Originariamente inviato da Digicom
    Buona Giornata a Tutti..
    Attualmente io ho un contratto con Tin.it in scadenza a Marzo su una Linea Affari di Telecom e sarei interessato a passare ad Alice Business quella da 650 la mia domanda è questa io ora mi collego con un modem della Digicom con il quale mi trovo bene anzi benissimo attivando Alice Business potrò continuare a collegarmi con questo modem ho sarò costretto a collegarmi con il loro Router?

Grazie Ciaoo
    Penso che nessuno possa obbligarti in questa direzione. Non conosco i dettagli del contratto, però credo che in ogni caso tu possa sempre decidere di usare un dispositivo di tua proprietà a tuo rischio. Nel senso che se non riesci a configurarlo, allora sono un po' affari tuoi.... Prima di fare il contratto con telecom, fai una telefonata al 191 e chiedi bene i dettagli!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom
    Ma la linea Naked e possibile anche la 650
    Grazie

Permessi di invio