Qual'è stata la più stravagante? Sia come forma che come contenuto.![]()
Ho bisogno di idee![]()
Qual'è stata la più stravagante? Sia come forma che come contenuto.![]()
Ho bisogno di idee![]()
ma non è importante l'estetica, quello che conta è la dimensione e il contenuto![supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
taccagni senza idee![]()
[/supersaibal]
![]()
io appendero' un gambaletto....![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
l'anno scorso ne ho viste tante in giro che contenevano campioncini di creme e prodotti di profumeria al posto dei dolciumi...
[supersaibal]Originariamente inviato da annam
l'anno scorso ne ho viste tante in giro che contenevano campioncini di creme e prodotti di profumeria al posto dei dolciumi... [/supersaibal]![]()
io gli faccio un guanto![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Allora, avrei la necessità di regalare una calza a una persona a cui non piacciono i dolci.
Avevo pensato a fare una calza di birre, ma poi non gliela darei, la terrei per me![]()
petali di fiore come riempimento..[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Allora, avrei la necessità di regalare una calza a una persona a cui non piacciono i dolci.
Avevo pensato a fare una calza di birre, ma poi non gliela darei, la terrei per me[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)